Tel. 041.445240     info@falieretoniolo.com     logo-facebook


Le origini
La nostra storia inizia nel 1968, quando il fondatore Amedeo Falier apre a Peseggia di Scorzè un laboratorio per la lavorazione dei marmi. Successivamente nel 1970 si trasferisce a Scorzè, dove con l’aiuto della moglie Renata Battois comincia a fare qualche servizio di onoranze funebri. Negli anni Amedeo si fa conoscere e la Falier e Battois diventa un punto di riferimento nel Comune di Scorzè per tutti coloro ai quali è venuto a mancare un proprio caro. Contemporaneamente si fa conoscere anche per la bravura nel realizzare tombe di famiglia, cappelle private e abbellimenti cimiteriali in genere. Con gli anni la lavorazione dei marmi spazierà anche a settori esterni alle onoranze funebri, realizzando manufatti e arredi. Negli anni Novanta comincia a lavorare con Amedeo anche il figlio Stefano, che amplia ancora di più i settori di applicazione del marmo come ad esempio l‘illuminotecnica e l'arredamento.

Oggi
Ad inizio 2008 avviene il cambio generazionale: Amedeo viene affiancato da due nipoti, Marco e Mattia, nella conduzione e nella gestione dell’Impresa Funebre, nasce così “L’Impresa Onoranze Funebri Falier e Toniolo”. La cura e l'attenzione, determinate da un'attenta analisi del settore funerario, per il particolare sono divenute le linee guida della Falier e Toniolo, cercando continuamente il miglioramento, per poter dare un servizio sempre all'avanguardia e al passo con i tempi, perchè anche se agli occhi dei più non sembra, il comparto funebre è in costante evoluzione.

Politica dell'impresa
* - Fornire un servizio di Onoranze Funebri in grado di soddisfare completamente le richieste e le aspettative del cliente.
* - Garantire un costante miglioramento dell’efficienza aziendale
* - Garantire l’informazione, la formazione e l’addestramento di tutto lo staff
* - Proporre ai clienti tariffe competitive pur mantenendo i requisiti della qualità del servizio
* - Rispettare le leggi in vigore e le normative contrattuali